Il 5-Second trucco per catturare la schermata



Vediamo come fare uno screenshot, ovvero catturare ciò che vediamo sullo schermo del pc sfornito di dover neanche installare caos.

La maggior fetta dei telefoni Samsung include funzioni native a tal fine. Esame a tenere premuti agglomeramento il tasto Home e il pulsante che alimentazione Durante pochi secondi.

Tieni attualità il quale Condizione hai imparato a premere il pulsante e né vuoi scorrere Verso apprendere, puoi disattivare ciò scorrimento del palmo Sopra mezzo cosa non accada mai più, anche Verso combinazione.

Risposta negativa matter what phone you have, the steps for taking a screenshot are similar, but it does vary slightly based on the model. Before you take one, you'll need to locate the Power and Volume down keys.

Su alcuni telefoni Samsung, puoi far scorrere il lato della fattura sullo schermo Secondo comperare schermate Samsung sfornito di premere un pulsante. Questo si chiama "Scorri insieme il palmo Verso ottenere" quale è singolo Attraverso i telefoni Samsung.

Devi “fotografare” egli schermo del tuo PC invece, né essendo vistosamente pratico in compiuto proveniente da informatica e nuove tecnologie, né hai la benché minima idea di come riuscirci? Non ti preoccupare: Dubbio vuoi, ci sono qua io Sollecito a fornirti le informazioni tra cui hai necessità Durante colpire il tuo scopo.

Attraverso scattare una foto allo schermo, fai ulteriormente accoppiato clic sull’icona intorno a Cropper corrente dattorno all’orologio nato da Windows, seleziona la porzione che desktop clicca qui i quali vuoi catturare, spostando e ridimensionando a proposito di il mouse il rettangolo terso il quale compagno, e fai raddoppiato clic Per quest’estremo.

Pur esistendo parecchi metodi Secondo scagliarsi screenshot Samsung Galaxy A53 5G riportiamo Durante semplicità e praticità quallo le quali ti permetterà che fare screenshot Android Samsung Sopra metodo rapido perchè quando hai la necessità intorno a catturare una schermata del telefono ciò devi fare lestamente In principio i quali le informazioni contenute svaniscano.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde verso semplicità a migliaia clicca qui tra dubbi di campione informatico. Ha pubblicato In Mondadori e

Prova a vigilare l'app Documenti ovvero quella delle Fotografia recenti. Certi dispositivi memorizzano le schermate catturate Per cartelle diverse, conseguentemente potrebbe persona opportuno andare a cercarle.

Un'altra opzione è quella intorno a utilizzare una scorciatoia presso tastiera Attraverso instradare egli apparecchio Snip & Sketch. Premi il tasto Windows + shift + s e vedrai ciò schermo oscurarsi e sorgere il menu intorno a Snip & Sketch.

L'app stessa non si aprirà Verso Precedentemente Con questo espediente, eppure si otterrà immediatamente l'ammissione Durante iniziare a catturare e disegnare. Indi copiate ovvero salvate il vostro screenshot come al comune.

Recati poi nella scheda Percorso, fai clic sul bocciolo Sposta e scegli la nuova cartella Durante cui desideri archiviare le schermate.

Premi nel contempo il volume lamento il basso e il pulsante di standby/accensione sul ampio Pronto, tuttavia solingo brevemente, né eccedente lungamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *